Portici - “Non crediamo sia utile dialogare con chi amministra male un territorio". Il segretario PD Amedeo Cortese risponde alle critiche giunte durante l'inaugurazione del “Cantiere Costa Vesuvio, oltre la politica”. “Comprendo le parole dell'Onorevole Marrazzo, ma il PD di Portici fa quotidianamente un'opera di ascolto e dialogo con la città e con strutture civiche ed associative. Di certo non crediamo sia utile dialogare con chi, nel frattempo, amministra male un territorio ed è solo in cerca di nuove collocazioni per le prossime e vicine amministrative. Questa politica fatta di salti della quaglia e di trasformismi non ci appartiene, Portici è violentata da una classe amministrativa che sta degradando il territorio ed con modalità amministrative che abbiamo denunciato spesso come opache e poco trasparenti. Una giunta Marrone che si regge su soggetti politici di destra e che stamattina provano a confondere, senza riuscirci, le acque.

Evidentemente alcuni consiglieri regionali si muovono a titolo personale come non facessero parte di un Partito. Il Partito Democratico, gruppo dirigente ed istituzionale, unanimemente con lo scorso direttivo di alcuni giorni fa ha stigmatizzato la vicenda e attestati di sostegno politico ci sono giunti sia dalla Segretaria Provinciale, regionale e Nazionale del Partito, nonchè da tutto il gruppo Regionale del PD che ci hanno ribadito la necessità di andare avanti per mettere fine ad una stagione di Governo disastrosa e di cui il PD tutto è all'opposizione dal primo giorno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Inaugurato il Cantiere Costa Vesuvio con la polemica del Pd