Costretta a compiere atti sessuali anche con la forza. Una volta è stata anche minacciata con un coltello. Un incubo finito poche ora fa per una donna di Pagani. I carabinieri di Castellammare hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti di un 43enne della città salernitana. L’uomo è gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e violenza sessuale.

Le indagini, condotte dai militari della stazione di Lettere e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo. Secondo gli inquirenti è lui l’autore delle violenze patite dalla donna, compiute sia nel periodo di convivenza, durata fino alla metà di agosto scorso, sia successivamente alla fine della loro storia.

Anche dopo aver troncato ogni rapporto, la donna ha patito condotte violente e vessatorie nei confronti della donna, anche in presenza della figlia minore. In particolare, la vittima sarebbe stata costretta a compiere atti sessuali in modo violento e in un'occasione sarebbe stata addirittura minacciata con un coltello.

Una condotta così violenta da incutere il timore della vittima non solo per la propria incolumità ma anche della figlia minore, a tal punto da cambiare le proprie abitudini di vita. Le continue minacce di morte, i pedinamenti e le telefonate fatte dall’uomo per controllare la donna, le impedivano di frequentare i propri amici e di utilizzare i social network.

L’uomo è stato così arrestato e portato in carcere a Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"