Covid-19. Boom di contagi a Boscoreale
Sono 11 i casi di positività: un paziente ricoverato al Cotugno
18-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo boom di contagi da coronavirus anche a Boscoreale.
E’ quanto comunicato dall’amministrazione comunale. Da giorni erano 4 i positivi sul territorio. L’ultimo bollettino però parla di altri 7 positivi, tutti rientrati dalla Sardegna e dall’Estero. Per uno dei contagiati è stato necessario il ricovero all’ospedale Cotugno di Napoli.
Covid. Il bollettino: ricoveri in aumento, incidenza al 15,91%
Contagi stabili, un decesso in 48 ore
“Rinnovo l’invito ai miei concittadini a non abbassare la guardia riguardo al rischio contagio da Covid-19 – ha spiegato il sindaco Antonio Diplomatico -. Il numero dei casi di positività in questi ultimi giorni è cresciuto, anche se quasi tutti asintomatici, e per questo motivo invito tutti a rispettare le precauzioni: utilizzo della mascherina, igiene personale con frequente lavaggio e disinfezione delle mani, e mantenere il distanziamento sociale. Queste precauzioni – ha aggiunto il primo cittadino - devono essere maggiormente adottate anche nei prossimi giorni quando saranno aperti i seggi per le elezioni referendarie e regionali”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"