Covid-19. Nuova stretta anti movida in Campania
Feste a numero chiuso fino a un massimo di 20 persone. Dalle 22 stop bevande alcoliche da asporto
29-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuove misure per il controllo dei contagi in Campania e per la gestione della movida come annunciato nei giorni scorsi dal governatore De Luca.
Misure contenute nell'ordinanza 75, valida fino al 7 ottobre. L'esercizio e la fruizione delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie, sono subordinati alla stretta osservanza dei protocolli.
Inoltre, lo svolgimento di feste e di ricevimenti è consentito esclusivamente nel rispetto del limite massimo di 20 partecipanti per ciascun evento e nell'osservanza delle ulteriori misure previste dai protocolli. A tutti gli esercizi commerciali (compresi bar, chioschi, pizzerie, ristoranti, pub, vinerie, supermercati), dalle 22 è fatto divieto di vendita con asporto di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, nonché di tenere in funzione distributori automatici.
Torre del Greco. Task force vigili urbani contro i furbetti della strada
In tre giorni 35 infrazioni: anche due persone che avevano in moto minori sotto i 5 anni
Resta consentita la somministrazione al banco, nel rispetto del distanziamento obbligatorio, nonché ai tavoli, purché nel rispetto dei protocolli. Gli esercizi che non possano garantire queste misure devono chiudere alle 22.
Scarica il testo dell’ordinanza e gli allegati 1,2 e 3 👇
Ordinanza n.75 ➡️ https://bit.ly/3cGimAZ
Allegato 1 ➡️ https://bit.ly/36gUseo
Allegato 2 ➡️ https://bit.ly/3cEC28x
Allegato 3 ➡️ https://bit.ly/346qCX7
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"