Covid-19. Tampone negativo per dipendente comunale di Torre Annunziata
Pochi giorni fa la moglie è risultata positiva al coronavirus: riscontro negativo anche per il figlio dipendente del Tribunale
22-03-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Donna di Torre del Greco contagiata dal Coronavirus, negativo il tampone effettuato sul marito.
E’ l’esito delle ultime analisi effettuate sui familiari della donna che risiede nella città corallina ed è la moglie di un dipendente del comune di Torre Annunziata.
Proprio pochi minuti fa è arrivato l’esito delle analisi effettuate sul tampone del marito, risultato negativo. Negativo anche il tampone effettuato al figlio della donna, impiegato presso il tribunale di Torre Annunziata.
Torre Annunziata. Il compromesso dei commissari: “Uno o due reperti del Museo dell’identità a Palazzo Criscuolo”
L’ipotesi dei funzionari: “Reperti di pregio in area riqualificata, con archivio storico e atrio aperto al pubblico”
“L’esito negativo dei test del nostro dipendente comunale e del figlio al Covid-19 è una bellissima notizia – afferma il sindaco Vincenzo Ascione –. Auguriamo a sua moglie di guarire prontamente e di tornare al più presto a casa dai propri cari. Ci tengo a sottolineare che l’Amministrazione Comunale è al fianco dei cittadini risultati positivi e alle loro famiglie, alle quali daremo sempre il nostro sostegno e supporto. Ribadisco con forza quanto sia fondamentale che i cittadini si attengano scrupolosamente alle disposizioni emanate da Governo, Regione e Comune: uscire di casa solo ed esclusivamente quando è veramente necessario. In questo modo – conclude - riusciremo a limitare la circolazione del virus fino a sconfiggerlo e a tornare a condurre una vita normale”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"