Covid. 86 nuovi positivi a Castellammare: salgono a 586 i contagiati
Cimmino: “Inutile girarci intorno: l’evoluzione epidemiologica è allarmante per quanto in linea con i numeri della Campania”
03-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Anche oggi registriamo un numero considerevole di contagi nella nostra città – dichiara il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino - sono 86 i cittadini che hanno ricevuto oggi l’esito positivo del tampone”.
Nello specifico, sono 23 le persone ufficialmente guarite mentre il numero dei contagi sale a 586. “Sono in contatto giorno e notte con Asl, Regione e Governo – continua il Primo Cittadino - per attivare tutte le misure necessarie al contenimento del contagio, con particolare riferimento alla situazione dell’ospedale San Leonardo. “
“Abbiamo urgente bisogno di risorse e uomini per elevare il livello dei controlli in città – conclude Cimmino - Abbiamo urgenza di avere uno screening di massa ed esiti più rapidi per i tamponi, perché in tanti restano settimane intere in attesa e altrettanti escono di casa inconsapevoli di poter trasmettere il virus”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"