“Anche oggi registriamo un numero considerevole di contagi nella nostra città – dichiara il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino -  sono 86 i cittadini che hanno ricevuto oggi l’esito positivo del tampone”.

Nello specifico, sono 23 le persone ufficialmente guarite mentre il numero dei contagi sale a 586. “Sono in contatto giorno e notte con Asl, Regione e Governo – continua il Primo Cittadino - per attivare tutte le misure necessarie al contenimento del contagio, con particolare riferimento alla situazione dell’ospedale San Leonardo. “

“Abbiamo urgente bisogno di risorse e uomini per elevare il livello dei controlli in città – conclude Cimmino -  Abbiamo urgenza di avere uno screening di massa ed esiti più rapidi per i tamponi, perché in tanti restano settimane intere in attesa e altrettanti escono di casa inconsapevoli di poter trasmettere il virus”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"