“Ci sono stati  comunicati 8 decessi a causa del Covid, ed è alle loro famiglie che rivolgiamo le condoglianze da parte di tutta l'Amministrazione”. Così ha dichiarato di Boscoreale il Sindaco Antonio Diplomatico.

I dati rappresentano la situazione che emerge in una settimana in cui sono stati registrati anche 321, su 535 cittadini risultati positivi. I tamponi effettuati in questo stesso periodo sono stati 3495. Si evince quindi un piccolo miglioramento.

Situazione analoga a Castellammare per quanto riguarda il numero di decessi. I nuovi positivi sono  nelle ultime 24 ore. 5 di essi presentano sintomi lievi della malattia. Tra i nuovi contagiati c’è un bambino di 7 anni, uno di 11 e uno di 1 anno. Contagiato anche un 90enne.  In totale sono stati lavorati 288 tamponi, per cui si abbassa di molto rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 9% circa. Le autorità sanitarie hanno dichiarato guarite 26 persone: tra di essi anche due 18enni ed un ragazzo di 10 anni.

Registrate a Torre del Greco trentasei guarigioni. Certificati anche 10 nuovi casi di positività al COVID-19, in isolamento domiciliare. Nello speciale totale ospedalizzati:​ 27; totale in isolamento domiciliare:​ 601; totale guariti dal COVID 1518; totale decessi:​ 48; totale tamponi giornalieri: 116, i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"