Covid. A Boscoreale otto morti in una settimana: il bollettino
Situazione analoga a Castellammare mentre Torre del Greco registra 36 guarigioni
09-12-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ci sono stati comunicati 8 decessi a causa del Covid, ed è alle loro famiglie che rivolgiamo le condoglianze da parte di tutta l'Amministrazione”. Così ha dichiarato di Boscoreale il Sindaco Antonio Diplomatico.
I dati rappresentano la situazione che emerge in una settimana in cui sono stati registrati anche 321, su 535 cittadini risultati positivi. I tamponi effettuati in questo stesso periodo sono stati 3495. Si evince quindi un piccolo miglioramento.
Covid. Contagi in aumento in Campania, 4 morti in 48 ore
Ricoveri in leggero aumento in degenza. Il bollettino Regionale
Situazione analoga a Castellammare per quanto riguarda il numero di decessi. I nuovi positivi sono nelle ultime 24 ore. 5 di essi presentano sintomi lievi della malattia. Tra i nuovi contagiati c’è un bambino di 7 anni, uno di 11 e uno di 1 anno. Contagiato anche un 90enne. In totale sono stati lavorati 288 tamponi, per cui si abbassa di molto rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 9% circa. Le autorità sanitarie hanno dichiarato guarite 26 persone: tra di essi anche due 18enni ed un ragazzo di 10 anni.
Registrate a Torre del Greco trentasei guarigioni. Certificati anche 10 nuovi casi di positività al COVID-19, in isolamento domiciliare. Nello speciale totale ospedalizzati: 27; totale in isolamento domiciliare: 601; totale guariti dal COVID 1518; totale decessi: 48; totale tamponi giornalieri: 116, i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.
Sondaggio
Risultati
