Sono trentuno le nuove guarigioni nella giornata odierna, a Torre del Greco, con 29 nuovi casi di positività. Numeri ancora alti che però fanno sperare nel meglio visto le percentuali che la città ha registrato nei mesi scorsi.

Attestato, inoltre, il passaggio di 1 soggetto positivo dall'isolamento domiciliare al regime ospedaliero. Un bilancio che continua ad essere però in continuo mutamento: Totale ospedalizzati:​ 72; Totale in isolamento domiciliare:​ 576; Totale guariti dal COVID 5010; Totale decessi:​ 135; Totale tamponi giornalieri: 142 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Nel comune di Terzigno i numero sono sempre ‘più confortanti’ come scrive lo stesso sindaco Ranieri. Gli attuali positivi sono al di sotto dei 200, con esattezza 159 con una percentuale del 9,69 per cento, al di sotto di quella regionale. Resta invariato il numero dei morti, che rimane a 25.

A Boscoreale invece gli attuali contagiati superano i 200, con un indice che al 4 aprile si attesta al 12,90 per cento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"