Sale ancora la percentuale di positivi a Castellammare di Stabia rispetto ai tamponi esaminati.

In totale sono stati lavorati 228 tamponi per cui si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi, che sono al 21,4%. Sono 49 i cittadini stabiesi risultati positivi al coronavirus (Covid-19). Solamente 4 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia. Tra i casi 11 sono riconducibili al focolaio scoppiato nei giorni scorsi presso la Rsa “Oasi San Francesco” di Quisisana. Tra gli altri casi positivi in città ci sono ancora giovanissimi: un piccolo di 10 mesi e quattro ragazzi tra i 9 ed i 17 anni.

A Torre del Greco situazione simile, con 36 nuovi casi di positività di cui 1 in regime ospedaliero e i restanti 35 in isolamento domiciliare. In aumento il numero di guariti che pare siano 91. Nei dettagli: totale ospedalizzati:​ 26; totale in isolamento domiciliare:​ 808; totale decessi:​ 42.

Al comune di Pompei la situazione è diversa: registrato l’ennesimo morto, con 8 casi positivi, 70 guariti. Nello specifico sono 214 i positivi attuali 16 i decessi totali.

Sospiro di sollievo a Boscotrecase con 0 positivi nella giornata di ieri 2 guariti uno dei quali è un cittadino ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase. Attualmente sono 77 i cittadini positivi e 162 i guariti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"