Ancora una classe in isolamento fiduciario per un contagio da Covid a Torre del Greco. Ad essere interessato al caso il plesso Monsignor Michele Sasso, dell'istituto comprensivo De Nicola-Sasso.

A renderlo noto è la dirigente scolastica che, in una comunicazione fatta pervenire ai genitori e ai docenti interessati, ha fatto sapere come l'accertata positività riguardi un alunno di una quinta della scuola primaria. Per questo motivo la preside, seguendo la circolare emanata dal dipartimento di prevenzione dell'unità operativa dell'ambito 4 dell'Asl Napoli 3 Sud, ha disposto la quarantena per la classe fino al prossimo 2 maggio, con contestuale ricorso alla didattica digitale intergrata.

Necessario per la riammissione a scuola dei ragazzi l'esito negativo di un tampone naso-faringeo che gli alunni dovranno effettuare al quattordicesimo giorno dall'ultimo contatto con il compagno. Disposta anche la sanificazione di tutti i locali della scuola primaria del plesso Sasso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

contagi a scuola