Covid. Anche Torre del Greco proroga la chiusura delle scuole
La curva di contagio è ancora troppo alta: si proseguirà con la Didattica a Distanza per tutte gli istituti della città
22-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A scuola direttamente a marzo. E non è escluso che si possa andare anche oltre.
Il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba ha firmato un’ordinanza che proroga la sospensione dell'attività didattica in presenza per tutte le scuole del territorio cittadino, di ogni ordine e grado, dal 23 Febbraio al 1 Marzo 2021.
Il provvedimento amministrativo, si è reso necessario al termine del tavolo tecnico convocato nel pomeriggio odierno a palazzo Baronale, presieduto dal primo cittadino con la presenza del Responsabile dell’Asl Na3 Sud Vincenzo Sportiello, del Dirigente della Protezione civile Salvatore Visone e del Dirigente alla Pubblica Istruzione Luisa Sorrentino, insieme all'Assessore competente al ramo Enrico Pensati.
Pompei. Chiusura Grand'Etè, l'allarme dei lavoratori: “Noi preoccupati”
Dipendenti in ansia per l’avvio della procedura di licenziamento: mercoledì il vertice con i sindacati
La curva di contagio è ancora in crescita e, sulla base dei dati trasmessi dall' Unità di Crisi della Regione Campania, è stato ritenuto opportuno prorogare la DAD per un’altra settimana, ad eccezione di diversamente abili o autistici.
"Cerchiamo di assicurare - le parole del sindaco Palomba - in ogni modo possibile, la sicurezza dei nostri ragazzi e la tranquillità delle loro famiglie. Il momento che stiamo vivendo è certamente complesso, ma stiamo lavorando quotidianamente, sulla base di dati in continuo aggiornamento".
Sondaggio
Risultati
