Covid. Ancora vittime nel Vesuviano: tre tra Pompei e Terzigno
Ancora alta la curva dei contagi
15-03-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il covid continua a mietere vittime nel Vesuviano. Nel comune di Pompei sono due i morti per coronavirus negli ultimi tre giorni, con 46 persone totali decedute per il virus. Sono 28 invece i nuovi positivi e quindi 371 cittadini attualmente contagiati nella città mariana. Sempre 28 i guariti.
Purtroppo anche a Terzigno è venuta a mancare l’ennesima cittadina per colpa del virus. Si tratta della Signora Angela Auricchio. Ad avvertire la popolazione lo stesso sindaco Ranieri sulla sua pagina social: “Con profondo dispiacere comunico il decesso della sig.ra Auricchio Angela. Da settimane in Ospedale non è riuscita a sconfiggere questo dannato virus. Con lei salgono a 18 le vittime da inizio pandemia. Ci stringiamo al dolore della famiglia. Rip”.
Ancora un’altra vittima a Torre del Greco, dove la curva dei contagi continua a non calare. Sono 25 i casi di contagio accertati, a fronte delle 10 guarigioni riscontrate
A Boscotrecase invece sono 8 i nuovi positivi e 17 guariti nel periodo che va dal 12 al 14 marzo. In totale ci sono quindi attualmente 124 cittadini positivi.
Sondaggio
Risultati
