Il covid continua a mietere vittime nel Vesuviano. Nel comune di Pompei sono due i morti per coronavirus negli ultimi tre giorni, con 46 persone totali decedute per il virus. Sono 28 invece i nuovi positivi e quindi 371 cittadini attualmente contagiati nella città mariana. Sempre 28 i guariti.

Purtroppo anche a Terzigno è venuta a mancare l’ennesima cittadina per colpa del virus. Si tratta della Signora Angela Auricchio. Ad avvertire la popolazione lo stesso sindaco Ranieri sulla sua pagina social: “Con profondo dispiacere comunico il decesso della sig.ra Auricchio Angela. Da settimane in Ospedale non è riuscita a sconfiggere questo dannato virus. Con lei salgono a 18 le vittime da inizio pandemia. Ci stringiamo al dolore della famiglia. Rip”.

Ancora un’altra vittima a Torre del Greco, dove la curva dei contagi continua a non calare. Sono 25 i casi di contagio accertati, a fronte delle 10 guarigioni riscontrate

A Boscotrecase invece sono 8 i nuovi positivi e 17 guariti nel periodo che va dal 12 al 14 marzo. In totale ci sono quindi attualmente 124 cittadini positivi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"