Diminuisce il numero di positivi al coronavirus nelle città di Torre del Greco e Castellammare.

Nello specifico, sono 124 le guarigioni della città corallina, ma comunicati anche 46 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui uno in regime ospedaliero ed i restanti 45 in isolamento domiciliare. Il numero dei tamponi effettuati nella giornata di ieri sono stati 275, i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

A Castellammare situazione simile, con calo dei nuovi positivi e nuovamente un alto numero di guariti. In totale il numero delle persone risultate positive al coronavirus  è 40. Tra di essi solo un cittadino presenta sintomi lievi della malattia. Contagiati ancora alcuni giovanissimi tra cui due bambini di 5 anni e quattro ragazzi tra i 10 ed i 16 anni. Processati 326 tamponi che fa abbassare la percentuale tra test e positivi al 12,2 %.

A Pompei ancora un decesso mentre sono 15 i nuovi positivi e 56 i guariti;  a Boscotrecase sono due i positivi facendo salire il numero totale a 78 mentre 4 sono i guariti e 127 i guariti totali da inizio pandemeia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"