Chiuso per cinque giorni un pub-birreria per mancato rispetto del distanziamento sociale previsto dalle norme anti covid: è accaduto nella serata di venerdì a Portici nell'ambito di controlli mirati nelle aree della movida frequentate da giovanissimi.

L'attività svoltasi fino a tarda notte ha visto in campo Polizia Municipale e Carabinieri della Stazione locale, ma anche il sindaco Vincenzo Cuomo e l'assessore alla Sicurezza del Comune di Portici, Maurizio Capozzo.

E’ stato proprio il primo cittadino ad intrattenersi e a conversare in piazza con gruppi di giovani all'esterno dei locali, rimarcando l'obbligo dell'uso della mascherina e del distanziamento sociale, utile a prevenire il contagio. Subito dopo, i controlli si sono concentrati in piazza Poli, piazzale De Lauzieres, nella zona del Granatello e al corso Garibaldi dove la Municipale ha disposto la chiusura del pub per cinque giorni rilevando il mancato rispetto della distanza di sicurezza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"