Covid. Contagi in calo a Torre del Greco, ma c’è un morto
Deceduta una donna di 63 anni. Il sindaco Palomba: “Sincero cordoglio, massima vicinanza ai familiari”
18-11-2021 | di Redazione

Si torna a morire di covid a Torre del Greco. Ha perso la vita M.C., una donna di 63 anni che non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il virus che toglie il respiro.
"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".
Gragnano in lutto per la morte di Ciro Ruocco. Il dolore degli amici: “Ci sentiamo vuoti”
Molto conosciuto in città, era uno dei figuranti storici della processione di Pasqua. Deceduto all’ospedale di Nocera
La notizia del decesso della donna arriva in un momento in cui Torre del Greco ha registrato un calo nei contagi. Venti i nuovi casi di positività accertati, al netto di 51 guarigioni, che fanno salire i guariti totali a 6988. I cittadini attualmente positivi al virus sono 242, dei quali 15 ricoverati in ospedale e 227 in quarantena a casa. I decessi, dall’inizio della pandemia, sono saliti a 178.
