Contagi covid no-stop a Torre del Greco. I dati che giungono al centro operativo comunale confermano l’esistenza di 118 nuovi casi di contagio, di cui 4 nuovamente positivi e un ricovero in ospedale. Le guarigioni sono state 23.

Una situazione che ha colpito anche gli uffici comunali. Dipendenti positivi al covid che hanno costretto il comune a chiudere alcuni uffici, con relativi disagi sia per le attività allo sportello, sia per le informazioni a mezzo telefonico e telematico. A restare chiuso sarà lo sportello di emissione delle Carte di Identità, con conseguente slittamento delle prenotazioni a far data dalla prossima settimana.

Il bilancio della pandemia nella città vesuviana parla quindi di 1688 cittadini attualmente positivi la virus, dei quali 34 ricoverati in ospedale e gli altri 1654 in quarantena domiciliare. I guariti totali dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 8608 mentre i morti sono 179.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"