Covid. Contagi no-stop a Torre del Greco
Accertati altri 118 nuovi positivi, il tasso di incidenza non accenna a diminuire: chiusi alcuni uffici comunali
07-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Contagi covid no-stop a Torre del Greco. I dati che giungono al centro operativo comunale confermano l’esistenza di 118 nuovi casi di contagio, di cui 4 nuovamente positivi e un ricovero in ospedale. Le guarigioni sono state 23.
Una situazione che ha colpito anche gli uffici comunali. Dipendenti positivi al covid che hanno costretto il comune a chiudere alcuni uffici, con relativi disagi sia per le attività allo sportello, sia per le informazioni a mezzo telefonico e telematico. A restare chiuso sarà lo sportello di emissione delle Carte di Identità, con conseguente slittamento delle prenotazioni a far data dalla prossima settimana.
Covid. Contagi in aumento in Campania, 4 morti in 48 ore
Ricoveri in leggero aumento in degenza. Il bollettino Regionale
Il bilancio della pandemia nella città vesuviana parla quindi di 1688 cittadini attualmente positivi la virus, dei quali 34 ricoverati in ospedale e gli altri 1654 in quarantena domiciliare. I guariti totali dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 8608 mentre i morti sono 179.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"