Il Covid continua a mietere vittime nella città di Pompei.

Registrati 18 nuovi positivi e due decessi, che fa salire il numero totale di contagiati a 281 positivi e 15 decessi attuali.

A Torre del Greco comunicate 20 guarigioni ma 89 nuovi contagiati. Nello specifico ci sono un totale di 19 ospedalizzati, totale guariti dal COVID 830 con un numero complessivo di decessi pari a 39.

Nelle ultime 24 ore sono risultati positivi altri 28 cittadini di Castellammare di Stabia. Tra di essi una sola persona presenta sintomi della malattia. In totale sono stati lavorati 203 tamponi, per cui si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 13,7%. Sono 2, infine, gli stabiesi dichiarati guariti.

A Boscoreale e Boscotrecase la situazione è attualmente più contenuta. Nello specifico, registrato un solo positivo nella città di Boscoreale su 84 tamponi esaminati, 19 guariti e zero decessi attuali.

Mentre a Boscotrecase registrati 5 nuovi positivi e 1 guarito.  Attualmente sono 82 i cittadini positivi e 141 i guariti.