Sono ben 9 le vittime no vax al Covid Hospital Boscotrecase. Un numero a dir poco considerevole e che fa capire ancora di più quanto la campagna vaccinale sia state cruciale per il contenimento dei contagi, dei ricoveri e in particolar modo dei decessi.

Negli ultimi tempi il presidio ospedaliero diretto da Adriano De Simone sta avendo, come un po' in tutta Italia, un aumento dei ricoveri. Attualmente sono circa 30 i pazienti all'interno della struttura di Boscotrecase che ha riattivato il reparto di pneumologia e di medicina Covid al terzo piano.

In questa settimana ben 4 sono state le vittime no vax. Mentre 5 sono stati i decessi totali riscontrati nel mese di ottobre, quando la situazione contagi era ampiamente sotto controllo. Altre 3 sono decedute, malgrado fossero vaccinate, a causa di gravi problemi neurologici e oncologici.

Prosegue così il lavoro contro la pandemia da parte del Covid Hospital Boscotrecase, che sta ricevendo pazienti provenienti anche dall'esterno dell'Asl di competenza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"