“Abbiamo affrontato la pandemia uniti come una grande squadra”. Così il sindaco Pietro Carotenuto ha voluto portare i suoi auguri agli operatori del Covid Hospital Boscotrecase, facendo anche un bilancio del 2020 che sta per finire.

“Questo ospedale abbraccia un territorio vastissimo e la ricetta vincente è fare squadra. Il direttore Marziani  ha fatto anche stampare delle spillette proprio per lanciare il messaggio. Se si pensa di giungere a un traguardo da soli è fine a se stesso. E’ lungimirante se si fa quadrato. Dall’ospedale, alle famiglie alle istituzioni scolastiche. Per fortuna quest’anno terribile per tutti sta passando. Il virus ci ha trovato impreparati, trovando impreparato anche lo stesso governo nazionale. Ci ha fatto però riscoprire dei valori e dei principi che nel tempo si erano persi come la solidarietà e la collaborazione. Qui abbiamo visto tanta sofferenza, ma anche dei momenti d’amore e unione. Ne abbiamo condivisi parecchi con il direttore e gli operatori. E non era tutto scontato, vista la tanta preoccupazione, anche solo per varcare l’ingresso di un ospedale. La pandemia ha messo a dura prova tutti i lavoratori, che sono stati eccezionali tra mille difficoltà. Il grazie più grande va a loro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video