Nonostante i divieti anti covid, non avevano rinunciato a festeggiare il compleanno con tanto di invitati, buffet e torta. Ma a fare loro la festa sono stati i carabinieri che dopo la segnalazione da parte di alcuni residenti hanno fatto irruzione all’interno di una stanza di un B&B napoletano e interrompendo la festa “clandestina”.

I fatti sono avvenuti nella serata di sabato quando intorno alle ore 23.00 alcuni residenti del centralissimo corso Garibaldi a Napoli hanno segnalato al 112 un gran baccano provenire da un palazzo. Quando i carabinieri della compagnia Stella hanno raggiunto il luogo indicato, hanno sorpreso 17 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni mentre festeggiavano un compleanno con tanto di buffet.

Tutti assembrati in pochissimo spazio, rigorosamente senza mascherina: Cinque di loro si trovavano fuori dal comune di residenza. Sono stati multati e immediatamente allontanati.

A Chiaia, invece, la Polizia durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via dei Mille per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione dove hanno sorpreso 9 persone, napoletane tra i 38 e i 53 anni, tutte prive della mascherina, che stavano consumando cibi e bevande e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"