Savoia-Neapolis, partita valida per la decima giornata del girone B campionato Eccellenza, è stata rinviata ufficialmente a data da destinarsi. 

Il Ds Palumbo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul match rinviato a causa del perdurare dell’emergenza Covid in casa oplontina: “Piove sul bagnato, sono rammaricato per la situazione venutasi a creare. Onestamente era difficile da prevedere ma purtroppo non possiamo fare altro che prenderne atto, rimboccarci le maniche e guardare avanti. Dispiace per i ragazzi, i tifosi e per la piazza di Torre Annunziata tutta ma davanti a situazioni del genere si è inermi. Sono certo, ed auspico anche a nome della Società tutta, che presto finisca questo periodo che ha un po’ bloccato la nostra corsa verso un posto al sole, ma abbiamo tutte le carte in regola e tutto il tempo per riprendere il discorso interrotto dopo la vittoria con la Frattese. Continuando a seguire scrupolosamente il protocollo sanitario e ad attenerci con rigore al controllo tamponi bisettimanale, auguriamo come Società ai nostri tesserati, che sono in isolamento domiciliare, di tornare presto allo stadio per gli allenamenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"