Covid: in Campania prorogato uso mascherina all'aperto
Restrizione valida fino al 31 ottobre. Niente alcol in aree pubblico dalle 22 alle 6
30-09-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prorogato fino al 31 ottobre l'uso della mascherina all'aperto in Campania. E’ quanto è stato disposto da una ordinanza firmata dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca.
Prorogate anche altre disposizioni contenute nell'ordinanza del 31 agosto 2021: dalle ore 22 alle ore 6 è vietato il consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, compresi gli spazi antistanti gli esercizi commerciali, le piazze, le ville e i parchi comunali. Vietati affollamenti o assembramenti per il consumo di qualsiasi genere alimentare in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Ospedali AslNa3, obbligo di mascherina e tampone ai pazienti: 'Serve prudenza'
Disposizione del direttore Russo
Quanto all'uso della mascherina resta obbligatorio in situazioni di assembramenti e in ogni luogo non isolato come nei centri urbani, piazze, lungomari nelle ore e situazioni di affollamento nonché nelle file, cose, mercati, fiere e nei contesti di trasporto pubblico all'aperto quali traghetti, battelli, navi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"