Covid. Indice di contagio sotto l’un per cento, ma c’è un morto a Torre Annunziata
Nuova vittima del virus che toglie il respiro: perde la vita un’anziana di 92 anni
03-06-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I dati sui contagi continuano a migliorare, ma c’è un morto a Torre Annunziata. Si tratta di un’anziana donna di 92 anni, che non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il virus che toglie il respiro. E’ morta nelle settimane precedenti, ma sarebbe stata comunicata solo ieri dall’Asl.
I dati odierni sull’emergenza sanitaria parlano di un nuovo caso di contagio da Covid nelle ultime 48 ore a fronte di 147 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta allo 0,68 per cento. Al contempo si registrano anche 18 guarigioni ed il decesso dell’anziana. Sono 21 i cittadini attualmente positivi. Sono 4.343 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.231 guarite e 91 morte.
Portici. Anziano sventa la truffa del falso avvocato: due donne arrestate
L'uomo, insospettito, ha chiesto aiuto ai carabinieri: i militari hanno agito in silenzio e incastrato i truffatori
Per quanto riguarda i vaccini, le dosi somministrate sino ad ora sono 19.737. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 5.659, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 14.078. La percentuale è pari al 34 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti).
Sondaggio
Risultati
