Covid. La variante inglese ha colpito anche Torre Annunziata: 25 casi accertati
Curva di contagio in lieve calo, 10 i morti nel mese di febbraio: superate le 50 vittime
24-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La variante inglese ha colpito anche Torre Annunziata.
Sono 25 i casi positivi riconducibili alla variante covid più contagiosa, sui 956 cittadini attualmente positivi sul territorio.
Il bollettino di oggi diffuso dal comune parla anche di 33 nuovi contagi e 21 guarigioni. Cresce purtroppo anche il bilancio dei morti: sono 10 i pazienti usciti sconfitti dal virus, deceduti nel mese di febbraio. Il tasso di positività al tampone si attesta al 10,74 per cento in discesa rispetto ai giorni scorsi (307 i tamponi analizzati).
Covid. Contagi in aumento in Campania, 4 morti in 48 ore
Ricoveri in leggero aumento in degenza. Il bollettino Regionale
“E’ bene specificare che il dato sui nuovi deceduti – ha fatto sapere il comune - è emerso in seguito ad una verifica fatta presso l’Ufficio di Stato Civile del Comune, e che ad oggi non era arrivata alcuna comunicazione in merito da parte degli organi preposti”.
Sale, invece, a 3.335 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.328 guarite e 51 morte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"