La variante inglese ha colpito anche Torre Annunziata.

Sono 25 i casi positivi riconducibili alla variante covid più contagiosa, sui 956 cittadini attualmente positivi sul territorio.

Il bollettino di oggi diffuso dal comune parla anche di 33 nuovi contagi e 21 guarigioni. Cresce purtroppo anche il bilancio dei morti: sono 10 i pazienti usciti sconfitti dal virus, deceduti nel mese di febbraio. Il tasso di positività al tampone si attesta al 10,74 per cento in discesa rispetto ai giorni scorsi (307 i tamponi analizzati).

“E’ bene specificare che il dato sui nuovi deceduti – ha fatto sapere il comune - è emerso in seguito ad una verifica fatta presso l’Ufficio di Stato Civile del Comune, e che ad oggi non era arrivata alcuna comunicazione in merito da parte degli organi preposti”.

Sale, invece, a 3.335 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.328 guarite e 51 morte.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"