Covid. Nonno centenario si vaccina con la terza dose
Da Meta di Sorrento la storia di Vincenzo Buonocore: tornano le dosi domiciliari dell’Asl Napoli 3 Sud per anziani
22-11-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dagli anziani lo schiaffo allo scetticismo contro il vaccino covid. E’ il gesto compiuto da Vincenzo Buonocore, un anziano di Meta di Sorrento che non ha esitato a vaccinarsi con la terza dose contro il coronavirus. Questa mattina Vincenzo, 100 anni appena compiuti, ha ricevuto la visita dell’equipe che procede con i vaccini a domicilio per i più anziani e per chi non può raggiungere i centri in provincia di Napoli.
Non accetta la fine della loro relazione: minaccia e violenta fidanzatina
Un incubo senza fine per la piccola, maltrattata e indifesa: arrestato un 17enne di Meta di Sorrento
"Oggi papà alla veneranda età di 100 anni e due mesi ha provveduto a vaccinarsi contro gli effetti del Covid19", ha spiegato il figlio che ha pubblicato la sua testimonianza sui social. Un messaggio rivolto a chi è ancora scettico.
"Un grazie alla professionalità del team dell'ASL intervenuto – ha continuato il giovane -. In particolare un ringraziamento al dottore Antonio Coppola, un medico fantastico e all'assessore del comune di Meta Angela Aiello. Anche noi diamo il nostro contributo alla lotta al virus".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"