Dagli anziani lo schiaffo allo scetticismo contro il vaccino covid. E’ il gesto compiuto da Vincenzo Buonocore, un anziano di Meta di Sorrento che non ha esitato a vaccinarsi con la terza dose contro il coronavirus. Questa mattina Vincenzo, 100 anni appena compiuti, ha ricevuto la visita dell’equipe che procede con i vaccini a domicilio per i più anziani e per chi non può raggiungere i centri in provincia di Napoli.

"Oggi papà alla veneranda età di 100 anni e due mesi ha provveduto a vaccinarsi contro gli effetti del Covid19", ha spiegato il figlio che ha pubblicato la sua testimonianza sui social. Un messaggio rivolto a chi è ancora scettico.

"Un grazie alla professionalità del team dell'ASL intervenuto – ha continuato il giovane -. In particolare un ringraziamento al dottore Antonio Coppola, un medico fantastico e all'assessore del comune di Meta Angela Aiello. Anche noi diamo il nostro contributo alla lotta al virus".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"