Sale a 8 il numero di contagi a Torre Annunziata. Poche ore fa è giunta la conferma per un paziente torrese ricoverato a Castellammare di Stabia. L'uomo, 52 anni, è stato ricoverato alcuni giorni fa con chiari sintomi da Covid-19. Oggi l'esito del tampone ha confermato la notizia e sarà trasferito al Covid Hospital di Boscotrecase

Sei i cittadini torresi attualmente positivi e due che, purtroppo, sono deceduti nelle scorse settimane. Gli altri quatto sono ricoverati presso il Covid-Hospital di Boscotrecase (due dei quali si avviano alla guarigione), uno presso il Loreto Mare di Napoli e l’ultimo, in ordine di tempo, presso il San Leonardo di Castellammare di Stabia. 

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati sul territorio cittadino 90 tamponi. Il numero dei soggetti controllati dalle forze dell’ordine è di 1.424, di cui 33 sanzionati per essere usciti di casa senza una giusta motivazione. Sono 25, invece, le persone attualmente in isolamento domiciliare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"