Oltre 600 persone hanno aderito alla campagna di vaccinazioni dinanzi alla Cassa Armonica a Castellammare. Tutti in fila per il vaccino durante le ore della movida, in attesa di ricevere la dose di Pfizer e sconfiggere il virus che toglie il respiro.

Un successo l'iniziativa del camper in villa comunale per avere la fiale che protegge dal virus. Il tour dell'Asl parte da Castellammare dove le vaccinazioni proseguiranno fino alle 24. Non serve la prenotazione e si somministrano solo dosi Pfizer. A seguire l'iniziativa il responsabile dell'Asl Na 3 Antonio Coppola: "Siamo più che soddisfatti della prima risposta”.

L'appello del consigliere regionale Casillo (Pd): "Ci sono ancora persone che non si sono vaccinate, l’Open Day in Villa a Castellammare di Stabia va nella giusta direzione. La Campania è a rischio moderato, questo conferma l’importanza di vaccinarsi, anche alla luce dei dati dell’ISS che registrano un aumento di ricoveri fra i non vaccinati".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"