Meno di due settimane fa aveva anche incontrato qualche amico. Poi è precipitato nel tunnel del covid. Il virus non gli ha lasciato scampo.

E’ morto all’ospedale di Boscotrecase Ciro Cozzolino, 55enne di Castellammare di Stabia. Era dipendente dell’Alenia.

La prima a contagiarsi è stata la mamma anziana. Per lei è stato necessario il ricovero in ospedale e poi il trasferimento nel reparto di terapia intensiva. Mentre la mamma combatte con il virus, suo figlio non ce l'ha fatta. Trasferito al Covid Hospital di Bosco il dipendente dell'Alenia è morto nella notte.

Appassionato e costruttore di altoparlanti, era noto anche negli ambienti della musica e dei Dj. Sconcerto e dolore a Castellammare per la scomparsa che lascia attoniti per la velocità con cui il virus ha distrutto la vita di un uomo giovane.

Come accaduto con Angelo Mascolo, stimato medico legale di Gragnano, scomparso nei giorni scorsi e peggiorato in meno di 48 ore. A Castellammare ufficialmente sarebbe la cinquantesima vittima di Covid, ma nel caos di dati e freddi numeri ci potrebbe essere un ritardo anche sull'aggiornamento dei morti che sarebbero ormai una sessantina.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"