Covid. Ricovero lampo, muore all’ospedale di Boscotrecase
Contagiata anche la mamma anziana. Choc e sgomento per la scomparsa di Ciro Cozzolino: aveva 55 anni
31-01-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Meno di due settimane fa aveva anche incontrato qualche amico. Poi è precipitato nel tunnel del covid. Il virus non gli ha lasciato scampo.
E’ morto all’ospedale di Boscotrecase Ciro Cozzolino, 55enne di Castellammare di Stabia. Era dipendente dell’Alenia.
La prima a contagiarsi è stata la mamma anziana. Per lei è stato necessario il ricovero in ospedale e poi il trasferimento nel reparto di terapia intensiva. Mentre la mamma combatte con il virus, suo figlio non ce l'ha fatta. Trasferito al Covid Hospital di Bosco il dipendente dell'Alenia è morto nella notte.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
Appassionato e costruttore di altoparlanti, era noto anche negli ambienti della musica e dei Dj. Sconcerto e dolore a Castellammare per la scomparsa che lascia attoniti per la velocità con cui il virus ha distrutto la vita di un uomo giovane.
Come accaduto con Angelo Mascolo, stimato medico legale di Gragnano, scomparso nei giorni scorsi e peggiorato in meno di 48 ore. A Castellammare ufficialmente sarebbe la cinquantesima vittima di Covid, ma nel caos di dati e freddi numeri ci potrebbe essere un ritardo anche sull'aggiornamento dei morti che sarebbero ormai una sessantina.
Sondaggio
Risultati
