Una giornata di screening anti covid per i cittadini di Torre del Greco.

L’iniziativa, in calendario per sabato 19 dicembre, è stata organizzata dalla Cooperativa di medici “MediCoop Vesevo”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Giovanni Palomba.

Dalle 9 alle 19 nell’area parcheggio “Palatucci” di via A. De Gasperi (area lato mare antistante il cancello carraio “La Salle”) ci sarà una postazione per l’effettuazione di tamponi antigenici gratuiti ai cittadini di Torre del Greco, esclusivamente indicati dai rispettivi medici di famiglia.

La somministrazione dei tamponi antigenici, rientra nello screening di massa organizzato dall’ASL Napoli 3 Sud e dalla Regione Campania. Per l’occasione sarà istituito anche un divieto di sosta temporaneo nell’are del parcheggio, dalle 7 alle 19 del 19 dicembre.

“Una iniziativa importante – le parole del sindaco Giovanni Palomba – che abbiamo inteso cogliere con prontezza, per offrire un ulteriore possibilità alla popolazione in un momento particolare in cui l’emergenza epidemiologica è ancora in atto di controllarsi in sicurezza. Ringrazio l’intera Cooperativa medica promotrice dell’evento per quanto sarà messo in campo. In tal modo, i nostri cittadini potranno approfittare di un’intera giornata per ricevere la somministrazione del Tampone”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il bollettino vesuviano