Il covid si porta via altre due anziane a Terzigno.

Le varianti del virus che toglie il respiro si confermano letali. Se n’è andata in una residenza sanitaria assistita di Terzigno la signora Annunziata Spinelli. Aveva 87 anni e non è riuscita a superare le complicanze dovute al virus.

L’altra vittima è Michelina Dell’Omo, di 67 anni. Fino a qualche giorno fa la signora era in quarantena domiciliare. Poi la comparsa di sintomi preoccupanti nella giornata di ieri e il ricovero all’ospedale di Nola. La morte è arrivata questa mattina, dopo un repentino peggioramento del quadro clinico.

Salgono a 22 le vittime di Terzigno. La signora conviveva con un’altra donna, anch’essa positiva al covid e attualmente ricoverata all’ospedale di Sorrento. Le sue condizioni, al momento, sono ritenute stabili.

“Si tratta dell’ennesima giornata tristissima per la nostra comunità – ha spiegato il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri -. Ci lasciano altri due nostri concittadini. Ci stringiamo al dolore dei familiari”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"