Non ce l’ha fatta. Dopo qualche giorno in terapia intensiva è morto in ospedale Alessandro Ciaramella. Alcune complicanze legate al virus non gli hanno lasciato scampo. Alessandro, figlio di artigiani di Torre del Grego molto noti in città, aveva 37 anni e una vita davanti. Risultato positivo, le sue condizioni sono precipitate qualche giorno fa quando è stato necessario il suo trasferimento in ospedale. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma non è bastato.

Tantissimi i messaggi di parenti e amici, sui social che ricordano l’allegria e la gentilezza del ragazzo, innamorato della vita e della musica. Alessandro Ciaramella è la 180esima vittima del covid a Torre del Greco. La città, giorno dopo giorno, registra numeri di grande allarme.

L’ultimo bollettino parla, infatti, di 2044 cittadini attualmente positivi, frutto degli ultimi 133 casi di positività al covid nelle ultime 24 ore. Ben 39 persone risultano ricoverate in ospedale. I guariti totali dall’inizio della pandemia sono 8769 mentre i morti sono 180.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"