Covid. Torre del Greco piange la 180esima vittima
Non ce l’ha fatta Alessandro Ciaramella. Morto in un letto d’ospedale sopraffatto dal virus che toglie il respiro
13-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non ce l’ha fatta. Dopo qualche giorno in terapia intensiva è morto in ospedale Alessandro Ciaramella. Alcune complicanze legate al virus non gli hanno lasciato scampo. Alessandro, figlio di artigiani di Torre del Grego molto noti in città, aveva 37 anni e una vita davanti. Risultato positivo, le sue condizioni sono precipitate qualche giorno fa quando è stato necessario il suo trasferimento in ospedale. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma non è bastato.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
Tantissimi i messaggi di parenti e amici, sui social che ricordano l’allegria e la gentilezza del ragazzo, innamorato della vita e della musica. Alessandro Ciaramella è la 180esima vittima del covid a Torre del Greco. La città, giorno dopo giorno, registra numeri di grande allarme.
L’ultimo bollettino parla, infatti, di 2044 cittadini attualmente positivi, frutto degli ultimi 133 casi di positività al covid nelle ultime 24 ore. Ben 39 persone risultano ricoverate in ospedale. I guariti totali dall’inizio della pandemia sono 8769 mentre i morti sono 180.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"