Covid. Un caso di variante omicron a Torre Annunziata
Si tratta di una 15enne, ora in quarantena domiciliare. Marziani: “Fate attenzione al Natale, evitate abbracci ad anziani”
21-12-2021 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La variante Omicron arriva a Torre Annunziata. Ad essere colpita è una 15enne, studentessa del Liceo “Pitagora – Croce”.
La ragazza aveva contratto il covid a febbraio scorso. Guarita, è stata poi vaccinata con una dose prima di scoprire di aver contratto la variante africana. La ragazza è attualmente in buone condizioni di salute, ha qualche sintomo e qualche linea di febbre. E’ in quarantena domiciliare e il suo quadro clinico verrà monitorato costantemente.
Torre Annunziata, al Pitagora il secondo Memorial di Taekwondo in ricordo del preside Capossela
Centinaia di atleti nella tendo-struttura intitolata a Giancarlo Siani, ecco i risultati della gara nazionale
Sul fronte ospedali, il covid Hospital di Boscotrecase attualmente ospita 52 pazienti. Il presidio finora ha retto la quarta ondata, ma il livello di allerta è molto alto. Sul caso è intervenuto il dirigente dell’Asl Napoli 3 Sud Savio Marziani: “La variante omicron è estremamente contagiosa, bisogna stare attenti. Un particolare riguardo sulle vacanze natalizie. Evitate gli abbracci soprattutto alle persone anziane”.
Sondaggio
Risultati
