Covid. Un caso di variante omicron a Torre Annunziata
Si tratta di una 15enne, ora in quarantena domiciliare. Marziani: “Fate attenzione al Natale, evitate abbracci ad anziani”
21-12-2021 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La variante Omicron arriva a Torre Annunziata. Ad essere colpita è una 15enne, studentessa del Liceo “Pitagora – Croce”.
La ragazza aveva contratto il covid a febbraio scorso. Guarita, è stata poi vaccinata con una dose prima di scoprire di aver contratto la variante africana. La ragazza è attualmente in buone condizioni di salute, ha qualche sintomo e qualche linea di febbre. E’ in quarantena domiciliare e il suo quadro clinico verrà monitorato costantemente.
Torre Annunziata, al Pitagora il secondo Memorial di Taekwondo in ricordo del preside Capossela
Centinaia di atleti nella tendo-struttura intitolata a Giancarlo Siani, ecco i risultati della gara nazionale
Sul fronte ospedali, il covid Hospital di Boscotrecase attualmente ospita 52 pazienti. Il presidio finora ha retto la quarta ondata, ma il livello di allerta è molto alto. Sul caso è intervenuto il dirigente dell’Asl Napoli 3 Sud Savio Marziani: “La variante omicron è estremamente contagiosa, bisogna stare attenti. Un particolare riguardo sulle vacanze natalizie. Evitate gli abbracci soprattutto alle persone anziane”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"