La variante Omicron arriva a Torre Annunziata. Ad essere colpita è una 15enne, studentessa del Liceo “Pitagora – Croce”.

La ragazza aveva contratto il covid a febbraio scorso. Guarita, è stata poi vaccinata con una dose prima di scoprire di aver contratto la variante africana. La ragazza è attualmente in buone condizioni di salute, ha qualche sintomo e qualche linea di febbre. E’ in quarantena domiciliare e il suo quadro clinico verrà monitorato costantemente.

Sul fronte ospedali, il covid Hospital di Boscotrecase attualmente ospita 52 pazienti. Il presidio finora ha retto la quarta ondata, ma il livello di allerta è molto alto. Sul caso è intervenuto il dirigente dell’Asl Napoli 3 Sud Savio Marziani: “La variante omicron è estremamente contagiosa, bisogna stare attenti. Un particolare riguardo sulle vacanze natalizie. Evitate gli abbracci soprattutto alle persone anziane”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"