Domenica nuovo appuntamento per vaccinare i bambini e allontanare l’ombra del covid.

Dopo il successo dell’Open Day di domenica scorsa, altro appuntamento domenica 23 gennaio. Nell’hub vaccinale dell’Ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense ci sarà la seconda giornata di vaccinazione pediatrica, riservata ai bambini della fascia d’età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 genitori e bambini verranno accolti da animatori in Piazza Marconi e poi da operatori sanitari che provvederanno a stilare l’anamnesi del bambino e procedere alla somministrazione del vaccino contro il virus Sars Cov-2.

Per prenotarsi basterà andare sul sito https://vacciniamoci.comunevicoequense.it, registrarsi e selezionare giorno e fascia oraria disponibili. Si riceverà poi una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione che sarà necessaria per la vaccinazione.

Al fine di evitare assembramenti e fastidiose attese, è stato riproposto, il servizio “Eliminacode Online”.  Una volta recatisi presso Piazza Marconi all’orario indicato sulla prenotazione, sarà consegnato un ticket numerato e sarà possibile seguire l’arrivo del proprio turno dal cellulare collegandosi al sito web www.opendayvaccino.it. In questo modo gli utenti potranno seguire comodamente il proprio turno anche a distanza evitando code all’esterno ed all’interno del centro vaccinale. Al termine delle operazioni, ci sarà una piccola sorpresa per tutti i bambini.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"