Un numero verde a disposizione per gli scettici del vaccino anticovid.

Basterà comporre il numero 800954427 per avere a disposizione un medico in grado di rispondere alle domande dell’utenza. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Ordine dei Medici di Napoli e Provincia e Asl Na 3 Sud come prezioso supporto a disposizione dei cittadini. Si forniscono riscontri a quesiti di natura strettamente medico-scientifica, sulla campagna vaccinate Covid-19, secondo le indicazioni del ministero della Salute, dell’Istituto Superiore di Sanità, dell'Aifa e dell'Ema. II servizio è attivo dalle ore 9 elle 14 dal lunedì al venerdì.

Per informazioni sui punti vaccinali 0813633169. “È la vera dimensione del giuramento ippocratico - spiega il presidente dell’ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Napoli Bruno Zuccarelli. Un gruppo di medici in pensione è impegnato, gratuitamente, a rispondere in modo puntuale - dal lunedì al venerdì dalla 9:00 alle 14:00 - a tutti i quesiti circa la vaccinazione covid 19. La collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud, di cui sono orgoglioso, è fondamentale".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"