Covid. Vaccini, un numero verde convincere gli ultimi “scettici”
L’Iniziativa dell’Asl Napoli 3 Sud in collaborazione con l’Ordine dei Medici di Napoli e provincia
11-10-2021 | di Redazione
![covid, vaccini](foto-articoli/31023_boscotrecase-lhub-funziona-alla-perfezione-piu-di-100-vaccini-al-giorno.jpg)
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un numero verde a disposizione per gli scettici del vaccino anticovid.
Basterà comporre il numero 800954427 per avere a disposizione un medico in grado di rispondere alle domande dell’utenza. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Ordine dei Medici di Napoli e Provincia e Asl Na 3 Sud come prezioso supporto a disposizione dei cittadini. Si forniscono riscontri a quesiti di natura strettamente medico-scientifica, sulla campagna vaccinate Covid-19, secondo le indicazioni del ministero della Salute, dell’Istituto Superiore di Sanità, dell'Aifa e dell'Ema. II servizio è attivo dalle ore 9 elle 14 dal lunedì al venerdì.
Covid. In Campania dal 1 novembre obbligo mascherine in ospedali
De Luca: “Livelli contagio non marginali, serve prudenza”. E su vaccini a sanitari: “Devono farlo, altrimenti è violenza su fragili”
Per informazioni sui punti vaccinali 0813633169. “È la vera dimensione del giuramento ippocratico - spiega il presidente dell’ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Napoli Bruno Zuccarelli. Un gruppo di medici in pensione è impegnato, gratuitamente, a rispondere in modo puntuale - dal lunedì al venerdì dalla 9:00 alle 14:00 - a tutti i quesiti circa la vaccinazione covid 19. La collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud, di cui sono orgoglioso, è fondamentale".
Sondaggio
Risultati
![](https://img.icons8.com/office/30/000000/whatsapp--v1.png)