A partire dal prossimo 30 luglio, tutti coloro che vogliono ricevere la quarta dose di vaccino anticovid19 (seconda dose booster) possono prenotarsi tramite il sito opendayvaccini.soresa.it e scegliere giorno, data e luogo dell'appuntamento.

L'accesso è aperto a tutti i cittadini che hanno diritto alla quarta dose: ultrasessantenni, fragili, anziani. Per queste persone devono essere trascorsi 120 giorni dalla somministrazione della prima dose di richiamo (dose booster) o dall’ultima infezione da covid successiva al richiamo.

Per i non vaccinati o per quanti fossero indietro con il calendario vaccinale (prima, seconda e terza dose) l'accesso è diretto presso i punti vaccinali della Asl Napoli 3 Sud. A Torre Annunziata, il distretto nell'ex ospedale di piazza Cesaro è aperto tutti i giorni, dalle 8.00 alle 13.00, escluso il mercoledì.

Per le vaccinazioni domiciliari è possibile, invece, inviare una mail a: [email protected] indicando codice fiscale, indirizzo di residenza e numero di telefono.

Sul sito dell'asl Napoli3Sud, nella sezione “Tutto quello che c'è da sapere sul Coronavirus - Campagna vaccinale anticovid 19” sono fornite tutte le informazioni anche per gli Open Day estivi.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"