A partire dal prossimo 30 luglio, tutti coloro che vogliono ricevere la quarta dose di vaccino anticovid19 (seconda dose booster) possono prenotarsi tramite il sito opendayvaccini.soresa.it e scegliere giorno, data e luogo dell'appuntamento.

L'accesso è aperto a tutti i cittadini che hanno diritto alla quarta dose: ultrasessantenni, fragili, anziani. Per queste persone devono essere trascorsi 120 giorni dalla somministrazione della prima dose di richiamo (dose booster) o dall’ultima infezione da covid successiva al richiamo.

Per i non vaccinati o per quanti fossero indietro con il calendario vaccinale (prima, seconda e terza dose) l'accesso è diretto presso i punti vaccinali della Asl Napoli 3 Sud. A Torre Annunziata, il distretto nell'ex ospedale di piazza Cesaro è aperto tutti i giorni, dalle 8.00 alle 13.00, escluso il mercoledì.

Per le vaccinazioni domiciliari è possibile, invece, inviare una mail a: [email protected] indicando codice fiscale, indirizzo di residenza e numero di telefono.

Sul sito dell'asl Napoli3Sud, nella sezione “Tutto quello che c'è da sapere sul Coronavirus - Campagna vaccinale anticovid 19” sono fornite tutte le informazioni anche per gli Open Day estivi.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"