Credeva fosse la polizia, invece era un rapinatore: arrestato un 47enne
Ha inseguito la vittima con sirene e lampeggianti usate dalle Forze dell’Ordine: in carcere Gianluca Melluso. Caccia al complice
25-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha inseguito la vittima usando le sirene in dotazione alle forze dell’Ordine. Il malcapitato si è fermato e ha scoperto che si trattava di una rapina.
I Carabinieri di Volla hanno arrestato Gianluca Melluso, un 47enne di Casoria già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di una rapina commessa il 10 giugno 2020 lungo la strada provinciale 1 che collega Volla a Napoli.
Impatto fatale nel napoletano, muore guardia giurata
L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’auto
A bordo di un’auto, insieme ad un complice non ancora identificato, Melluso ha inseguito la vittima 39enne utilizzando lampeggianti e “sirena” simili a quelle in uso ai militari per costringerlo ad accostare. Gli ha puntato un fucile contro e gli ha portato via una borsa con all’interno 400 euro.
Dopo aver raccolto la denuncia della vittima, i carabinieri hanno analizzato le immagini di videosorveglianza presenti lungo il percorso dei rapinatori e rintracciato il veicolo, il cui proprietario era proprio Melluso. L’uomo ora è in carcere a Poggioreale, accusato di rapina aggravata in concorso. Proseguono le indagini dei carabinieri per identificare il complice.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"