“Mappa ha capito cosa significa razionalizzare i servizi? Razionalizzare i servizi è, oggi, la conseguenza dell'irresponsabilità di tre anni di governo fallimentare a causa della totale incompetenza di politici per niente attenti alle esigenze del paese”. È ancora Gaetano Crifò, consigliere di minoranza a Boscoreale, ad alzare la voce e rispondere alle asserzioni del presidente del Consiglio Comunale, Antonio Mappa. Quest’ultimo, nei scorsi giorni, aveva posto l’accento sulla necessità di razionalizzare le spese ed aumentare le entrate.

Crifò elenca le conseguenze che ritiene derivino da un tale agire politico. “Gli effetti di questa politica – argomenta – hanno portato all’aumento delle tasse comunali, la riduzione dei servizi ai cittadini, come l'eliminazione della mensa scolastica, e di tanti altri per mancanza di fondi. A questo punto mi chiedo: le tasse intascate dove sono finite?”. Dichiarazioni forti che precedono una netta attribuzione di responsabilità.

Questi ‘signori’ sono gli unici responsabili del disastro boschese – ribadisce Crifò, riferendosi agli avversari politici – Con lo sperpero del denaro pubblico, hanno prodotto debiti che, d’ora in poi, pagheremo noi cittadini. Tutto ciò è andato a vantaggio solamente di quei politici che hanno agito per scopi diversi da quelli consistenti nel miglioramento economico e sociale della comunità”.

Infine, traccia le necessità impellenti di cui Boscoreale, a suo giudizio, abbisogna. “Oggi più che mai, all'interno di un Comune vi è bisogno di umiltà e capacità, non di presunzione e incompetenza. Spero, in quest’ottica, che, nel prossimo futuro – conclude – si possano creare le condizioni per bloccare l'azione di questi maestri della politica fallimentare e tutto possa ritornare alla normalità di una volta”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"