Crisi rifiuti a Boscoreale, consigliere comunale organizza raccolta di rifiuti ingombranti.

Si tratta di Carlo Umberto Cirillo, il quale ha deciso, nonostante le difficoltà che sta attraversando il servizio di raccolta rifiuti sul territorio cittadino, ha deciso di tendere la mano ai cittadini, promuovendo una raccolta di rifiuti ingombranti per tutti coloro i quali, anche da oltre 2 mesi, aspettano l’opportunità di smaltire rifiuti.

“Il mio impegno costante e quotidiano al Piano Napoli Villa Regina, un quartiere che conosco da sempre, mi porta ad ascoltare le istanze e i bisogni dei cittadini. Purtroppo devo constatare mio malgrado che la rimozione degli ingombranti rappresenta un problema che stenta a trovare soluzioni e noi consiglieri comunali non possiamo rimanere indifferenti. Alla luce di questa situazione critica, ho cercato nel rispetto e nei limiti del mio ruolo di dare il mio contributo. Le famiglie di questa zona hanno perso fiducia nelle istituzioni e nonostante il grande lavoro portato avanti dall'azienda speciale ci sono delle mancanze evidenti su questa problematica”.

Da qui l’annuncio del consigliere, via facebook, di un intervento di pulizia straordinaria di rifiuti ingombranti che verrà effettuato sabato mattina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la denuncia