Crisi Savoia, i tifosi chiedono a Maglione e Manca di 'fare la pace'
Gli ultrà hanno diramato un comunicato chiedendo un passo indietro per il bene del club
02-12-2014 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I tifosi chiedono un riavvicinamento tra Quirico Manca e Francesco Maglione per il bene del Savoia. Con un comunicato diramato quest'oggi gli ultrà della Sud hanno chiesto un passo indietro da parte dei due massimi esponenti dei bianchi al fine di favorire l'ingresso di altri soci. Addirittura è stata chiesta la loro presenza in tribuna sabato contro la Reggina. Staremo a vedere se i due accoglieranno l'invito. Ecco il comunicato integrale .
COMUNICATO ULTRAS CURVA SUD
Dopo tanti anni di 'inferno' e delusioni siamo finalmente tornati nel calcio che conta e noi tutti, nel rispetto dei ruoli, abbiamo l'obbligo morale di preservare e tutelare
l'obiettivo raggiunto facendo il massimo per conservarlo più a lungo possibile. Noi ultras con maturità e senso di responsabilità abbiamo risolto i dissidi interni e siamo
tornati, tutti uniti, a fare ciò che sappiamo: sostenere la nostra squadra del cuore con la stessa passione che da sempre ci contraddistingue. Gli ultras auspicano che la stessa serenità possa essere ritrovata tra società e proprietà, almeno nel corso delle trattative con i potenziali acquirenti. La profonda spaccatura che si è venuta a creare non giova a nessuno, in primis alla squadra ma anche e soprattutto alle negoziazioni in corso per portare a Torre una nuova società che possa regalare al Savoia le soddisfazioni sportive che merita. Pertanto noi ultras chiediamo a stretto giro un incontro chiarificatore con l'arch. Quirico Manca, Presidente Onorario del Savoia e l'avv. Francesco Maglione, Amministratore Unico, nel corso del quale, in un clima di serenità e unità di intenti, si spera possa essere fatta chiarezza una volta e per tutte sul prossimo futuro della nostra squadra del cuore. Invitiamo, inoltre, gli stessi Manca e Maglione a ritornare sugli spalti della tribuna per sostenere il Savoia contro la Reggina insieme alla cittadinanza tutta nella speranza che, con il nostro supporto, i bianchi possano conquistare la prima vittoria casalinga della stagione.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"