La crisi del Savoia domani potrebbe conoscere un nuovo capitolo drammatico. Passa in secondo piano il pari di Reggio per i bianchi, che ormai pensano ovviamente più alle vicende extracampo. La squadra è stanca di continue difficoltà e potrebbe decidere di iniziare a disertare gli allenamenti a partire dalle prossime 24 ore. Capitan Scarpa e compagni vogliono ottenere delle risposte dal sindaco Giosuè Starita che ha proprio aggiornato a domani la situazione con il dg Eupremio Carruezzo.

La richiesta è sempre l'escussione della fedejussione quantomeno per iniziare a recuperare una parte degli stipendi ancora da percepire. La seduta della formazione di Papagni pare sia programmata per il primo pomeriggio, ma solo all'ultimo momento si saprà se avrà inizio oppure no. Nubi anche sulla gara di sabato contro la Lupa Roma, anche se un forfait pare assai improbabile.

SENZA GAGLIARDETTO. Ha fatto quasi tenerezza Stefano Riccio durante il saluto tra i capitani a inizio partita. Con Scarpa in panchina è toccato il difensore trovarsi di fronte al torrese Bruno Cirillo per lo scambio dei gagliardetti. La sua faccia imbarazzata per essersi presentato a mani vuote dopo aver preso il vessillo della Reggina era a dir poco emblematica. Il Savoia non ha i soldi nemmeno per un gagliardetto...

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Il post gara

Scarpa salva il Savoia

Il live