Crollo Rampa Nunziante, fissate udienze e prossimi testimoni
Oltre al maresciallo Russo saranno ascoltati anche il suo collega Marino, l’ex primo dirigente Gioia e l'ispettore Senatore
07-03-2019 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Comincerà con il controesame del teste Antonio Russo da parte degli avvocati difensori la prossima udienza del processo sul crollo di Rampa Nunziante del 7 luglio 2017. Dopo, saranno ascoltati il maresciallo Marino e, successivamente, l’ex primo dirigente Vincenzo Gioia e l’ispettore Vincenzo Senatore. Con la prossima udienza entra nel vivo il processo.
Pompei. Non solo il 25 novembre: il processo simulato che ricorda Franca Viola
Successo dell’iniziativa nella Basilica degli Scavi contro povertà educativa e dispersione scolastica
Ieri c’è stata la prima con l’esame del teste maresciallo Antonio Russo da parte del pm Andreana Ambrosino. Nella prossima seduta, che si terrà il 20 marzo alle 11.30, il comandante del nucleo radiomobile di Torre Annunziata sarà interrogato anche dagli avvocati della difesa.
Al termine della prima udienza, il giudice Francesco Todisco ha fissato anche il calendario con gli orari (3, 17 aprile e 8 maggio alle ore 11 e il 29 maggio alle 10,30).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"