Emerga la verità, trionfi la giustizia. Una frase che a Torre Annunziata porta subito alla mente quel giorno del 7 luglio 2017 che cambiò per sempre il volto della città.

Nello striscione stretto tra le mani della famiglia Guida è racchiuso tutto il dolore e lo strazio della strage di Rampa Nunziante, costata la vita a otto persone. Questa mattina presso la corte d’appello del tribunale di Napoli era in programma l’udienza per accertare alla giustizia i responsabili del crollo.

L’udienza però non si è celebrata a causa dell’astensione degli avvocati che hanno aderito allo sciopero del 10,11 e 12 luglio in favore della protesta per il sovraffollamento delle carceri.Tutto rinviato a settembre dove prenderanno parola gli avvocati difensori di Massimiliano Bonzani prima di procedere alle battute finali del processo, con la sentenza che potrebbe arrivare in autunno.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"