E' stata rimessa al suo posto la cover del cellulare di Francesca Guida, rubata dalla cappella del cimitero alcune settimane fa. I parenti delle vittime del crollo di Rampa Nunziante nei giorni scorsi infatti hanno denunciato la scomparsa di alcuni effetti personali. Tra le macerie furono ritrovati alcuni oggetti che poi sono stati posizionati all'interno della cappella dove riposa l'intera famiglia uccisa nella strage del 7 luglio 2017.

Ad essere trafugato era stato prima il joystick di Salvatore Guida e, successivamente, la cover dello smartphone della sorella. Questa mattina all'alba la scoperta: alcuni parenti si sono recati al cimitero di Torre Annunziata per portare il saluto ai propri cari e hanno ritrovato la cover al suo posto.

 

E' stata riportata nella cappella del cimitero la cover del cellulare rubata da ignoti nelle settimane scorse

Furto alla cappella dei Guida-Duraccio. I parenti della famiglia, vittima del crollo di Rampa Nunziante del 2017, hanno dovuto constatare che al cimitero di Torre Annunziata, dove è presente una cappella dove loro riposano è stato portato via un joystick, ricordo del piccolo Salvatore. Lui è scomparso assieme alla sorellina Francesca e al padre Pasquale e alla mamma Anna.

Non c'è pace, quindi, per le vittime del crollo che attendono ancora che finisca il percorso di giustizia. Non è infatti la prima volta che qualcosa viene portato via dalla cappella. Nel frattempo i familiari hanno anche lanciato un messaggio. "Chiediamo che gli oggetti rubati vengani restituiti r inoltre anche un maggiore controllo su questi episodi perché ce ne sono anche altri analoghi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto