Crollo Torre Annunziata, ancora incertezza sulla data dei funerali
Cautela dalla Procura, ancora non effettuate le autopsie, vari filoni per scoprire le cause del crollo
10-07-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora incertezza sulla data dei funerali delle otto vittime del crollo di Via Rampa Nunziante a Torre Annunziata. Dalla procura trapela cautela e la notizia che ancora non è stato affidato l'incarico agli esperti per effettuare le autopsie.
Cautela dettata, secondo proprio la procura che indaga sull'accaduto:" ai diversi filoni investigativi aperti in questi giorni, le cui deleghe di indagini sono state affidate ai carabinieri e alla polizia nell'ambito del fascicolo aperto con le accuse di disastro colposo e omicidio plurimo colposo".
Torre Annunziata, chiuse le pompe funebri: tutto in mano agli amici dei clan
Solo una società senza interdittiva antimafia. La Polizia Municipale ha eseguito il provvedimento nei confronti di 11 imprese
Bisogna ancora attendere dunque per sapere quando ci sarà l'estremo saluto per le vittime, intanto questa sera si terrà un momento di preghiera nella chiesa rionale, organizzato dalla comunità parrocchiale mentre gli amici della palestra 'Meeting Oplonti Karate', dove si allenavano Francesca e Salvatore Guida, hanno sistemato uno striscione sul muro della 'curva' in via Gino Alfani. Sullo striscione vi sono foto dei due amichetti, accompagnate da dediche e pensieri.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"