E' stata aperta pochi minuti dopo le 14 la camera ardente contenente l 8 bare con i corpi della famiglia Cuccurullo, della famiglia Guida e della signora Rita.

Una folla composta e silenziosa, sta porgendo l'ultimo saluto alle otto vittime del crollo di venerdi scorso, alcuni amichetti di scuola dei piccoli Salvatore e Francesca Guida, vanno via in lacrime abbracciati ai propri genitori.

Le bare di Salvatore e papà Pasquale sono state coperte con le maglie delle squadre di calcio dell'Inter, su quella di Pasquale, grande tifoso del Savoia, c'è anche quella di Antonio Barbera, storico bomber della squadra locale.

Tutti vicini, per l'ultimo saluto anche i feretri della famiglia Cuccurullo, una bandiera rossa del sindacato a cui apparteneva avvolge la bara di Eddy Laiola. 

Intorno compostezza e silenzio in attesa dei funerali di domattina. Nelfrattempo, per la giornata di venerdì 14 luglio, è stato proclamato il lutto cittadino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

i funerali

la fiaccolata

10 avvisi di garanzia

la fiaccolata

Savoia, solidarietà alle vittime del crollo

L'omelia di Don Pasquale

ancora nessuna certezza sui funerali

la campagna di sensibilizzazione

il flash mob degli ultras del savoia

parla l'amministratore condominiale

ipotesi b&b

Omelia don Ciro

La ricostruzione

il sindaco ascione

chi sono le vittime

una processione per i defunti

il crollo - cronaca della giornata