Con un post apparso sulla bacheca Facebook il RenaNera, il lido di via MArconi, patria negli ultimi anni del divertimento e della movida estiva di Torre Annunziata, ha comunicato la sospensione, a tempo indeterminato di tutti gli spettacoli musicali previsti in queste sere d'estate.

Profondamente addolorati dai tragici eventi di questi giorni, - cosi recita il comunicato - ci uniamo al dolore della nostra città per la perdita dei nostri cari concittadini. lo spirito del Renanera di divertimento e di spensieratezza al momento manca.

Nella speranza - continuano gli organizzatori-  che la nostra città possa rialzarsi, attendiamo giorni migliori per riprendere le nostre attività, per continuare a dare un senso al nostro lavoro, per continuare ad essere un punto di riferimento per tutti i ragazzi di questa città che hanno bisogno di punti di aggregazione per andare avanti, con il massimo rispetto per quello che è successo.

L'ennesima dimostrazione dello spirito d'unione che in questi giorni ha caraterrizzato la città e la comunità di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la campagna di sensibilizzazione