Crollo Torre Annunziata. Il Rena Nera ferma tutti gli spettacoli in segno di lutto
Il noto lido di lungomare Marconi aderisce al momento di lutto e cordoglio
10-07-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Con un post apparso sulla bacheca Facebook il RenaNera, il lido di via MArconi, patria negli ultimi anni del divertimento e della movida estiva di Torre Annunziata, ha comunicato la sospensione, a tempo indeterminato di tutti gli spettacoli musicali previsti in queste sere d'estate.
Profondamente addolorati dai tragici eventi di questi giorni, - cosi recita il comunicato - ci uniamo al dolore della nostra città per la perdita dei nostri cari concittadini. lo spirito del Renanera di divertimento e di spensieratezza al momento manca.
Torre Annunziata, Palestina libera: raccolta firme al RenaNera Beach
Domenica 16 giugno l'evento promosso dall'associazione 'Schierarsi'
Nella speranza - continuano gli organizzatori- che la nostra città possa rialzarsi, attendiamo giorni migliori per riprendere le nostre attività, per continuare a dare un senso al nostro lavoro, per continuare ad essere un punto di riferimento per tutti i ragazzi di questa città che hanno bisogno di punti di aggregazione per andare avanti, con il massimo rispetto per quello che è successo.
L'ennesima dimostrazione dello spirito d'unione che in questi giorni ha caraterrizzato la città e la comunità di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
