"Andiamo a votare, ora più che mai". E' l'appello che lancia il candidato sindaco del centrosinistra Corrado Cuccurullo dopo l'annuncio di Alfano di volersi fare da parte e non proseguire la campagna elettorale. Cuccurullo ha convocato la stampa al termine della conferenza del candidato del centrodestra. Un pomeriggio surreale a Torre Annunziata sul piano politico, che non ha precedenti nella storia della città. "Mi sarebbe piaciuto battere il mio avversario nelle urne, ma evidentemente, travolto dallo scandalo, ha deciso il proprio ritiro. Oggi più che mai serve una partecipazione massiccia, perché si rafforzi l’immagine di una città aperta, inclusiva, moderna come Torre Annunziata è sempre stata per i diritti sociali e civili. 

Il prossimo sindaco deve ricevere un consenso popolare ampio - ha spiegato Cuccurullo - per condurre una battaglia con gli altri amministratori del sud contro la legge sull’autonomia differenziata approvata dalla maggioranza di centrodestra in Parlamento. Legge che divide il Paese tra una parte ricca ed una parte povera. Il mio appello al voto è rivolto a tutti i cittadini di Torre Annunziata. La mia campagna continuerà come da programma, con lo stile e i contenuti che l’hanno caratterizzata in queste settimane. Chiuderò la campagna elettorale domani sera, venerdì 21 giugno in viilla comunale. Invito tutti a venire per dimostrare che Torre Annunziata è viva ed energica. Votare è un diritto, ma oggi più che mai è un dovere per tutti i torresi"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"