Cultura, arte e spettacoli a Torre Annunziata: Comune a caccia di sponsor per rilanciare la città
La triade in azione per trovare finanziatori: "Bisogna migliorare le casse dell'ente"
02-10-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Attività culturali, artistiche e sportive a Torre Annunziata. Commissari Prefettizi a caccia di sponsor per una serie di eventi che saranno realizzati nel corso dell’anno 2023 e dell’anno 2024. L'obiettivo è risollevare l'economia della città per migliorare la qualità dei servizi. Dalla festa patronale al Natale. Dopo i flop dell'anno precedente, si corre ai ripari.
Approvati gli avvisi pubblici sia per la realizzazione di eventi che per la ricerca sponsor per le attività che saranno realizzate per l’anno 2023/2024. Le domande possono essere inviate entro e non oltre il 31.10.2023 all’indirizzo di postacertificata: [email protected]. E non solo. In occasione delle festività imminenti il Comune ha pubblicato sul proprio sito la procedura corretta per procedere all'installazione delle luminarie.
Castellammare. tenta di scassinare il casello: arrestato 49enne di Torre Annunziata
L'intervento la notte del 1 maggio da parte della polizia stradale di Angri
E’ necessario, infatti, inviare un’istanza per ogni installazione delle luminarie (una per ogni esercizio commerciale). Tale istanza può essere trasmessa indifferentemente dalla ditta installatrice o dall’esercizio commerciale (ovvero dal committente). E’ possibile trasmettere l’istanza “Comunicazione per installazione luminarie” tramite il portale telematico “http://www.impresainungiorno.gov.it”.
Sondaggio
Risultati
