Cultura, regole e inclusione: la Juve Stabia al fianco dei giovani
In collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Panzini” un dibattito sul fair play nello sport assieme alle “vespe”
17-01-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Legalità, cultura e fair play nello sport: sono le tematiche che la Juve Stabia cercherà di approfondire e sviluppare costantemente nel corso delle attività sociali in programma quest'anno, scendendo in campo al fianco dei più giovani.
In collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Panzini" di Castellammare di Stabia, il Presidente Franco Manniello, la dirigenza, la squadra, i tecnici, giovedì 18 gennaio alle ore 10.00, parteciperanno ad un incontro - dibattito nell'ambito del progetto "Cultura, regole e inclusione", presso la palestra del plesso scolastico sito in Via Quisisana a Castellammare di Stabia.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Aderendo all'invito, nell'ambito delle attività promosse dalla dirigente Donatella Ambrosio e dalla referente alla legalità Giovanna Piedipalumbo, l'intero staff gialloblù interagirà con gli alunni dell'Istituto "Panzini" affrontando tutti i temi all'ordine del giorno con particolare riferimento al fair play nel mondo dello sport, componente del quale tutte le società sportive dovrebbero essere costanti promotrici.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"